News
Allenamento Sampdoria, novità su Esposito e Depaoli. Si lavora verso il Palermo

Allenamento Sampdoria, i blucerchiati di Angelo Gregucci hanno ripreso a lavorare verso il match dello stadio Luigi Ferraris
Dopo la vittoria conquistata a Modena, la Sampdoria è tornata al lavoro con grande determinazione. Archiviato il successo che ha regalato tre punti fondamentali alla squadra, l’attenzione è già rivolta alla prossima sfida. L’allenatore Angelo Gregucci, insieme al suo staff, ha suddiviso l’organico in due gruppi per una sessione intensa di allenamenti a Bogliasco.
La preparazione post-vittoria a Modena
La giornata di oggi ha visto un programma mirato per i blucerchiati. I titolari della partita contro il Modena hanno svolto una sessione di scarico per recuperare energie. Nel frattempo, gli altri giocatori disponibili si sono concentrati su lavori aerobici sul campo superiore del “Mugnaini”, sotto la supervisione di Gregucci. Per migliorare la coesione di squadra, è stata organizzata una partitella con la Primavera.
Recupero e terapie per i calciatori infortunati
Per i calciatori che stanno seguendo un percorso di recupero, è stato previsto un lavoro specifico sul campo. Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e Lorenzo Malanca sono stati impegnati in un programma mirato per rientrare al più presto a disposizione di Gregucci. Simone Giordano, invece, ha proseguito con le terapie per risolvere il problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo.

