Allenamento Sampdoria, la preparazione al match di Bari: il report - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, la preparazione al match di Bari: il report

Pubblicato

su

Il report ufficiale dell’allenamento effettuato quest’oggi dalla Sampdoria sul prato del Mugnaini in vista della gara contro il Bari

Le giornate come quella di quest’oggi sono perfette per un bell’allenamento in casa Sampdoria che si prepara alla sfida contro il Bari. I blucerchiati, reduci da tre vittorie consecutive, hanno ripreso la fiducia necessaria per affrontare la parte finale di un campionato ancora del tutto aperto.

Come riportato dal sito ufficiale del club genovese l’allenamento ha principiato con una sessione di video-analisi. In seguito Andrea Pirlo ed il proprio staff hanno diretto sul prato superiore del “Mugnaini” un allenamento mattutino a base di attivazione, torelli, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto.

Leonardo Benedetti, Nicola Murru, Estanis Pedrola e Valerio Verre sono tutti tornati a lavorare in gruppo ( tranne quest’ultimo che non ha preso parte alla sfida finale). Discorso diverso per quanto riguarda Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci che hanno proseguito i rispettivi percorsi individuali.

Brutte notizie infine per Sebastiano Esposito il quale ha riscontrato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. Domattina, venerdì, è in agenda la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa del tecnico blucerchiato e dalla partenza verso la Puglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.