Allenamento Sampdoria: continua la preparazione in vista della Ternana. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: continua la preparazione in vista della Ternana. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prosegue il lavoro dei blucerchiati in vista del match del Ferraris contro la Ternana. Il report della seduta

La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla sfida di lunedì sera con la Ternana. Sotto la pioggia, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto sul campo superiore del “Mugnaini” un allenamento mattutino caratterizzato da attivazione atletica e torneo di partitelle a pressione su due campi ridotti.

Singoli. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen – influenzato – è rimasto a riposo. Ultimo a rientrare dagli impegni internazionali, Petar Stojanovic ha svolto una sessione di scarico in palestra, al pari di Daniele Ghilardi. Personalizzati sul campo invece per Cristiano Piccini, che si avvicina al rientro in gruppo, e Matteo Ricci. Percorsi di recupero infine per Leonardo Benedetti, Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Domani, venerdì, la squadra si ritroverà a Bogliasco nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.