Allenamento Sampdoria, prosegue la preparazione per il Sudtirol: il report - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, prosegue la preparazione per il Sudtirol: il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, blucerchiati al lavoro questa mattina per preparare il match con il Sudtirol: il report della seduta

Altra sessione d’allenamento in casa Sampdoria questa mattina, con la squadra di Andrea Pirlo che continua a preparare il match contro il Sudtirol. Questo il report della seduta:

«Videoanalisi, attivazione atletica, possessi ed esercitazioni tattiche propedeutiche alla sfida di sabato al “Ferraris” con il Südtirol (ore 14.00), seguite da allunghi e una lunga serie di conclusioni in porta. Questo il menù della seduta mattuttina diretta da Andrea Pirlo e staff sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco, alla quale hanno preso parte anche Cristiano Piccini e Andrea Ricci.

Rifinitura. Percorsi individuali per Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira. Terapie per Kristoffer Askildsen: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lieve distrazione al legamento collaterale laterale e al tendine del bicipite femorale sinistro. Domani, venerdì, la conferenza stampa del mister precederà la seduta di rifinitura pomeridiana.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.