Allenamento Sampdoria: quattro recuperi per D'Aversa. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: quattro recuperi per D’Aversa. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: quattro recuperi per D’Aversa. Il report blucerchiato durante questa sosta delle Nazionali

La Sampdoria prosegue gli allenamenti al “Mugnaini” nella sosta di novembre della Serie A. Sempre privi dei giocatori in Nazionale, Roberto D’Aversa e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad un menù a base di riscaldamento ludico con sfide a basket, esercitazione tattica difensiva e partitella 10 contro 10 a metà campo.

Regolarmente in gruppo Emil Audero, Julian Chabot e Fabio Quagliarella; primo test con i compagni per Valerio Verre. Aggregati i Primavera Luigi Aquino, Marco Bontempi, Lorenzo Di Stefano, Lorenzo Malagrida, Filippo Mane, Liam Perego e Marco Somma. Sul fronte dei singoli iter di recupero agonistico per Ronaldo Vieira; terapie e fisioterapia Mikkel Damsgaard; percorso individuale specifico per Ernesto Torregrossa. Domani, sabato, è prevista in mattinata l’ultima seduta della settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.