Allenamento Sampdoria, recupero per due giocatori: le ultime da Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, recupero per due giocatori: le ultime da Bogliasco

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, prosegue il recupero di due giocatori. Le ultime

Torna in campo a Bogliasco la Sampdoria di Andrea Pirlo. Continua la preparazione della prossima partita di campionato, con i blucerchiati che affronteranno il Cittadella. Questo il report della seduta odierna:

«Antivigilia di Cittadella-Sampdoria per i blucerchiati che proseguono a Bogliasco la fase di avvicinamento alla trasferta in Veneto. Dopo una lunga sessione di videoanalisi, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina sul prato principale del “Mugnaini” contraddistinta da attivazione atletica, esercitazioni tecniche sotto forma di possessi e partitella a campo ridotto. Palestra per Andrea Conti e Simone Panada, mentre Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi iter di recupero: il primo sul campo superiore, il secondo tra scarico programmato in palestra e terapie. Domani, sabato, è in agenda al mattino la seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico incontrerà i media in conferenza stampa.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.