News
Allenamento Sampdoria, i blucerchiati si rimettono in marcia a Bogliasco! Il report della seduta odierna
Allenamento Sampdoria, i doriani di mister Angelo Gregucci tornano a lavorare al “Mugnaini” di Bogliasco! Il report
La testa è già proiettata verso il prossimo impegno ufficiale. La Sampdoria ha riacceso i motori e si è ritrovata questa mattina sui campi del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. I ragazzi blucerchiati hanno ripreso a sudare sul manto erboso per curare al meglio i dettagli tattici e atletici in vista del posticipo della tredicesima giornata di Serie B.
Il calendario, infatti, non ammette distrazioni: lunedì 24 novembre, alle ore 20:30, il Doria ospiterà la Juve Stabia tra le mura amiche dello stadio “Luigi Ferraris“. Una sfida delicata che richiede la massima applicazione da parte di tutto il gruppo squadra. La seduta odierna segna l’inizio ufficiale della marcia di avvicinamento al match, con la rosa determinata a sfruttare i giorni a disposizione per arrivare pronta all’appuntamento serale contro la formazione campana!
REPORT – «La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo due giorni di stacco i blucerchiati si sono ritrovati in mattinata al “Mugnaini” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di lunedì sera (ore 20.30) con la Juve Stabia. In attesa dei rientri dei nazionali – Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić – lo staff tecnico ha sottoposto la squadra ad una seduta caratterizzata da prevenzione in palestra, attivazione, esercitazioni tecniche sul campo principale, lavoro fisico a secco con il professor Franco Ferrini e partitelle su vari spazi. Con il gruppo anche Massimo Coda, gestione tra palestra e massaggi per Antonin Barák. Giorgio Altare, Francesco Conti, Lorenzo Malagrida, Simone Pafundi, Estanislau Pedrola, Nicola Ravaglia e Matteo Ricci proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Terapie per Oliver Abildgaard, Marvin Çuni e Alex Ferrari. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta».
LEGGI ANCHE: le ultime novità su Massimo Coda
