Allenamento Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: novità su Yoshida
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: novità su Yoshida

Pubblicato

su

Sampdoria, dopo il successo con la Salernitana, questa mattina c’è stata subito la ripresa degli allenamenti in vista del Verona

Dopo il successo con la Salernitana, la Sampdoria ha ripreso subito gli allenamenti in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Verona. Il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Subito in campo. La vittoria è già alle spalle e questa mattina la Sampdoria si è ritrovata al centro sportivo “Mugnaini” per mettersi immediatamente al lavoro in vista dell’anticipo con l’Hellas Verona, in programma sabato 27 novembre al “Ferarris2 di Genova (calcio d’inizio ore 15.00). Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con la Salernitana, allenamento completo per gli altri componenti della rosa a cui si sono aggiunti anche i Primavera Niccolò Bianchi, Gioacchino Catania, Louis Dolcini, Simone Napoli, Liam Perego, Luca Polli, Ivan Saio, Alfonso Sepe e Marco Somma».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Per quanto riguarda i singoli, Manolo Gabbiadini ha svolto una sessione di scarico personalizzata in piscina; seduta individuale sul campo invece per Maya Yoshida. Nik Prelec e Ronaldo Vieira proseguono il proprio percorso di recupero agonistico. Soltanto terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard, Fabio Depaoli (affaticamento accusato durante la rifinitura alla gara di Salerno) ed Ernesto Torregrossa. Domani, martedì, la squadra si ritroverà a Bogliasco nel pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.