Allenamento Sampdoria, due rientri in gruppo per Massimo Donati: ecco di chi si tratta! Le ultime novità - Samp News 24
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, due rientri in gruppo per Massimo Donati: ecco di chi si tratta! Le ultime novità

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, due rientri in gruppo per Donati in vista del Bari: ecco di chi si tratta, le ultime novità

A pochi giorni dalla decisiva trasferta di Bari, l’allenatore della Sampdoria Massimo Donati ha recuperato due giocatori: si tratta del centrocampista Leonardo Benedetti e dell’esterno Nikolas Ioannou.

Entrambi i giocatori hanno partecipato all’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo, un segnale più che positivo in vista dell’impegno al San Nicola, dove i blucerchiati dovranno lottare per conquistare i primi punti in campionato.


Il rientro dei due giocatori

Leonardo Benedetti, centrocampista dinamico e duttile, aveva già fatto la sua comparsa contro il Monza, seppur per pochi minuti nel finale di gara. Il suo rientro in pianta stabile con la squadra è un’ottima notizia per il tecnico, che potrà contare su un’alternativa in più a centrocampo, un reparto che ha mostrato alcune lacune nelle prime uscite stagionali.

Discorso diverso per Nikolas Ioannou, difensore cipriota con un’ottima tecnica, che era stato tenuto a riposo contro i brianzoli a causa di un problema fisico accusato nella partita precedente contro il Cesena. Anche per lui, il rientro in gruppo è un segnale di grande fiducia per la squadra, che avrà un’alternativa in più in difesa.


Un’iniezione di fiducia per la squadra

La disponibilità di Benedetti e Ioannou rappresenta una vera e propria iniezione di fiducia per la Sampdoria. In un momento così delicato, con la squadra che naviga in acque agitate, il ritorno in campo di due elementi così importanti è un segnale forte e chiaro per la dirigenza e per i tifosi. L’allenatore avrà due opzioni in più tra cui scegliere, il che potrebbe rivelarsi cruciale per la prossima sfida. I tifosi della squadra genovese attendono con ansia la partita, sperando che il loro impegno possa essere ripagato con un risultato positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.