Allenamento Sampdoria, la ripresa al Mugnaini: il report odierno - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, la ripresa al Mugnaini: il report odierno

Pubblicato

su

Dopo il brutto pareggio casalingo incassato contro il Modena la Sampdoria è concentrata sulla sfida con il Pisa. Ecco il Report dell’allenamento di oggi

La Sampdoria è tornata subito in campo dopo una domenica di meritato riposo. Infatti, i ragazzi guidati da Andrea Pirlo e staff, come dichiarato dal sito ufficiale del club, si sono dati ritrovo sul campo principale del “Mugnaini” per una ripresa a base di attivazione con e senza palla, partitella e sessioni di corsa finali. Differenziati di recupero per Fabio Depaoli e Pajtim Kasami. Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira hanno invece proseguito i rispettivi percorsi individuali. Domani, martedì, la squadra sosterrà a Bogliasco una seduta pomeridiana in chiave-Pisa (sabato, ore 16.15).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.