Allenamento Sampdoria: ripresa oggi a Bogliasco. Il report - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: ripresa oggi a Bogliasco. Il report

Pubblicato

su

Sampdoria, riprendono gli allenamenti in casa blucerchiata: inizia la preparazione per la Ternana. Il report

Torna al lavoro la Sampdoria, dopo i tre giorni di pausa concessi da Andrea Pirlo a seguito della vittoria contro il Bari. Quest’oggi i blucerchiati si sono ritrovati a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della Ternana. Di seguito il report della seduta:

«La Sampdoria si è rimessa all’opera. Dopo il successo sul Bari, Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato i blucerchiati sul campo superiore del “Mugnaini”, iniziando la settimana della sosta con una seduta prevalentemente caratterizzata da attivazione con e senza palla, possessi, esercitazione tecnica e allunghi. Assenti i tre nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic.

Gaslini. Differeziato programmato sul campo per Leonardo Benedetti e Valerio Verre; proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci. Terapie e fisioterapia per Sebastiano Esposito. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino. Dopo il pranzo in comune, la squadra farà rotta all’Istituto “Gaslini” per la tradizionale visita di Pasqua.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.