Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: novità su Colley dal ritiro. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione nel ritiro di Coccaglio: novità su Omar Colley dall’allenamento odierno. Il comunicato ufficiale

La Sampdoria prosegue la preparazione nel ritiro di Coccaglio. Buone notizie dal fronte infermeria: Omar Colley ha ripreso gli allenamenti col gruppo dopo essere stato colpito da un attacco febbrile nella giornata di ieri. Il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «È cominciata con la pioggia ed è terminata con il sole a fare brevemente capolino la giornata di lavoro della Sampdoria nel ritiro di Coccaglio. In mattinata i blucerchiati hanno svolto una seduta di forza all’interno dell’Hotel Touring; nel pomeriggio Roberto D’Aversa ha invece orchestrato in prima persona un mini torneo di partitelle sul campo da gioco della stessa struttura.

A trionfare la squadra dei neri in sola divisa d’allenamento che ha avuto la meglio sulle altre due formazioni in pettorina gialla e arancione. Regolarmente a disposizione Omar Colley; assenti i soli Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira, rimasti a Genova. Domani, giovedì, è in programma una seduta pomeridiana».