Allenamento Sampdoria, c'è un fondamentale ritorno in gruppo: le novità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, c’è un fondamentale ritorno in gruppo: le novità

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, c’è un fondamentale ritorno in gruppo per la formazione guidata da mister Andrea Pirlo: le novità

Arrivano delle buone e nuove notizie dall’ultimo allenamento della Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Tra le fila dei blucerchiati c’è stato un fondamentale ritorno in gruppo data l’emergenza offensiva, il tutto in vista della sfida contro il Modena. Il comunicato:

Ancora un allenamento mattutino sulla strada che porta a Sampdoria-Modena di sabato (ore 16.15) allo stadio “Ferraris”. Per la prima volta da blucerchiato ha calcato il campo principale del “Mugnaini” l’ultimo arrivato Cristiano Piccini, subito con i compagni per la sessione prevalentemente tattica predisposta da Andrea Pirlo e staff. In gruppo ha lavorato anche Sebastiano Esposito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.