Sampdoria, meno due allo Spezia: un blucerchiato a parte. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due allo Spezia: un blucerchiato a parte. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina a Bogliasco in vista del match contro lo Spezia: un blucerchiato a parte. Il report

La Sampdoria si è allenata questa mattina a Bogliasco in vista del match contro lo Spezia: Adrien Silva a parte. Il report ufficiale diramato dal club blucerchiato.

«Meno due allo Spezia. La Sampdoria oggi è scesa sul campo 1 del “Gloriano Mugnaini” per svolgere una seduta mattutina. Nella prima parte, il gruppo unito si è cimentato tra un lavoro di attivazione, reattività e possessi palla. A seguire, i calciatori maggiormente impiegati sabato scorso a Milano hanno svolto lavori individuali rigenerativi; per tutti gli altri esercitazioni finalizzati alle conclusioni in porta. Specifico programmato per Adrien Silva, a causa di una contusione rimediata a San Siro. Domani, martedì, in agenda un appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.