Sampdoria, torelli e partitelle in vista del Brescia: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: torelli e partitelle in vista del Brescia. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: seduta mattutina incentrata su torelli e partitelle in vista del match contro il Brescia. Il report

Allenamento mattutino per la Sampdoria di Andrea Pirlo che, in vista della trasferta di Brescia, ritrova in gruppo Nicola Murru. Sul prato principale del “Mugnaini” di Bogliasco il capitano ha partecipato interamente alla seduta a base di attivazione, torelli e partitelle in diverse metrature. Sul campo hanno lavorato individualmente anche Leonardo Benedetti, Lorenzo Malagrida ed Estanislau Pedrola, tutti alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Terapie e palestra per Antonio Barreca e Nicola Ravaglia. Domani, mercoledì, altra sessione tardo-mattutina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.