Allenamento Sampdoria verso l'Inter, assente un blucerchiato: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria verso l’Inter, assente un blucerchiato: il report

Pubblicato

su

Sampdoria verso l’Inter, assente un blucerchiato: il report dell’allenamento dei blucerchiati in vista della prossima gara

La Sampdoria si prepara sul proprio campo d’allenamento in vista della trasferta contro l’Inter. Dopo il riscaldamento, Marco Giampaolo, dopo aver diviso la squadra in due gruppi, ha fatto svolgere ai suoi ragazzi uno scarico per i più impiegati, mentre gli altri hanno lavorato tra esercitazioni tecniche, lavoro atletico e partitelle a campo ridotto.

Assente Morten Thorsby in permesso e Vladyslav Supryaga a causa della convocazione in nazionale Under 21. Stefano Sensi continua a lavorare a parte mentre Manolo Gabbiadini continua il percorso riabilitativo post-operatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.