Sampdoria Women, buone notizie: Tampieri e Tarenzi negative al Covid
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, buone notizie: Tampieri e Tarenzi negative al Covid

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Serie A Femminile contro la Lazio

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Serie A Femminile contro la Lazio, in programma sabato 15 gennaio. Buone notizie per il mister Antonio Cincotta: Amanda Tampieri e Stefania Tarenzi sono risultate positive al Covid. Ecco il report della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Il conto alla rovescia è terminato: riparte la Serie A TIMVISION. Dopo un giorno di riposo, la Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco in vista del primo impegno ufficiale del 2022. La gara, in programma sabato (ore 14.30, diretta TIMVISION) e valevole quale 12.a giornata di campionato, vedrà le blucerchiate affrontare la Lazio al “Garrone”, che sarà accessibile esclusivamente agli addetti ai lavori. La squadra si è ritrovata in mattinata al “3 Campanili” e ha svolto una seduta mattutina. Buone notizie per Antonio Cincotta: Amanda Tampieri e Stefania Tarenzi sono risultate negative al controllo con test diagnostico per Coronavirus-COVID-19 e si sono regolarmente riunite al gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.