Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: il punto in vista del Milan

Pubblicato

su

Il punto sull’allenamento della Sampdoria Women che si è ritrovata oggi a Bogliasco per preparare la sfida con il Milan

Dopo la vittoria contro la Lazio, la Sampdoria Women si è ritrovata per preparare a Bogliasco la prossima importante sfida di campionato contro il Milan. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Archiviata la vittoria con la Lazio, la Sampdoria Women ritorna al “3 Campanili” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. Le blucerchiate hanno svolto la prima seduta mattutina della settimana in vista di Milan-Samp, gara valevole quale 13.a giornata di Serie A TIMVISION. Agenda. La prima delle tre sfide in programma con le rossonere (avversarie delle doriane anche ai quarti di Coppa Italia Femminile, con match di andata e ritorno fissati il 30 gennaio al “Garrone” e il 12 febbraio a Milano), avrà luogo domenica, a porte chiuse, al “Vismara” (ore 14.30, diretta TIMVISION)».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.