Allenamento Sampdoria Women: ripresa a Bogliasco per le blucerchiate
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: ripresa a Bogliasco per le blucerchiate

Pubblicato

su

La Sampdoria Women torna in campo per preparare la sfida al Pomigliano. Ancora assenti le nazionali, differenziato per due calciatrici

La prima squadra della Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti, ancora senza le nazionali, agli ordini di Antonio Cincotta. Il comunicato del club blucerchiato.

«La Sampdoria Women ha ripreso la preparazione a Bogliasco, in vista del prossimo impegno casalingo contro il Pomigliano, gara in programma al “Garrone”, domenica 26 settembre, alle 14.30 (diretta su TIMVISION).

Ripresa. Dopo i due giorni di riposo concessi da Antonio Cincotta, il gruppo – in attesa di Anna Auvinen, Cristina Carp, Bianca Fallico, Michela Giordano e Sabah Seghir, le blucerchiate impegnate con le rispettive nazionali – ha svolto una seduta mattutina al “3 Campanili” di Bogliasco. Allenamento differenziato per Valeria Gardel e Florin Wagner».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.