Allenamento Sampdoria: Yoshida lavora parzialmente in gruppo. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Yoshida lavora parzialmente in gruppo. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Mayo Yoshida lavora parzialmente in gruppo. Il report della giornata blucerchiata in vista della Salernitana

Meno due alla ripresa del campionato e la Sampdoria continua ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare la trasferta di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE«Maya Yoshida ha svolto una prima fase di lavoro individuale sul campo, quindi è stato preso in cura dallo staff medico. Programma di recupero agonistico attivo in piscina per Nik Prelec, sul campo invece per Ronaldo Vieira. Soltanto terapie e fisioterapia infine per Mikkel Damsgaard. Domani, sabato, è in programma al mattino la seduta di rifinitura e a seguire, dopo pranzo, la partenza in direzione Campania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.