Allenamento Udinese: Deulofeu rientra in gruppo. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Udinese: Deulofeu rientra in gruppo. Le ultime in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Udinese: prosegue la preparazione in vista del match contro la Sampdoria. Rientra Deulofeu, a parte Pereyra e Silvestri

Prosegue la preparazione dell’Udinese, presso il centro sportivo Bruseschi, in vista del match in programma domenica all’ora di pranzo contro la Sampdoria. Buone notizie per il tecnico Andrea Sottil, che potrà contare su Gerard Deulofeu, il quale si è regolarmente allenato con i compagni. Assente del match sarà il lungodegente Adam Masina. Da valutare invece le condizioni di Roberto Pereyra, che ha svolto una seduta differenziata e Marco De Silvestri, che ha lavorato in palestra. Lo riporta Udineseblog.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.