All. Cus Ancona: «Sampdoria Futsal costruita per salire in Serie A1»
Connettiti con noi

Hanno Detto

All. Cus Ancona: «Sampdoria Futsal costruita per salire in Serie A1»

Pubblicato

su

Francesco Battistini, allenatore del Cus Ancona Calcio a, ha parlato della forza della Sampdoria Futsal. Le sue dichiarazioni

L’allenatore del Cus Ancona Francesco Battistini è tornato a parlare della pesante sconfitta della sua squadra contro la Sampdoria Futsal. Le sue dichiarazioni sui blucerchiati a Il Resto del Carlino.

SAMPDORIA FUTSAL«Abbiamo perso contro una squadra che è stata superiore e forse per la prima volta in stagione ha dimostrato che è stata costruita per una pronta risalita in A1. Hanno giocato un’ottima partita, un ottimo primo tempo e, mentre noi abbiamo fatto degli errori che potevamo evitare, la Sampdoria è stata più brava, esprimendo tutte le sue potenzialità, chiudendo il discorso alla fine del primo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.