Allenatore Fiorentina: «Vorrei Ranieri. Sa trattare con i presidenti invasivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Fiorentina: «Vorrei Ranieri. Sa trattare con i presidenti invasivi»

Pubblicato

su

Il regista e tifoso della Fiorentina, Paolo Beldì, suggerisce il nome dell’ex tecnico della Sampdoria Ranieri come prossimo allenatore viola

Paolo Beldì, regista e tifoso della Fiorentina, ha suggerito il nome dell’ex tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, come prossimo allenatore viola. Le sue parole a Tmw.

«Vorrei dimenticare questa vicenda. Forse ci sarà il record mondiale di richiamata, con Iachini di nuovo in panchina. La notizia mi ha rovinato la partita della Nazionale. Mi fido di Commisso? Fino a prova contraria sì. Mi dispiace ci sia stato quel problema con la stampa un mese fa. Mi sembra serio, vuole investire soldi, come con il Viola Park. Dico però che ho sentito voci che danno per vicino l’addio anche di Antognoni. Spero non sia così. Nuovo tecnico? Vedrei bene Ranieri perché ha avuto presidenti con un certo carattere. Sa trattare con personalità invasive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.