La Roma guarda oltre la Sampdoria: accordo con Sarri
Connettiti con noi

Avversari

La Roma guarda oltre la Sampdoria: accordo con il nuovo tecnico

Pubblicato

su

A fine stagione la Roma e Paulo Fonseca si separeranno in ogni caso: il presidente Friedkin ha trovato già l’accordo con il nuovo tecnico

La Roma a fine stagione cambierà condottiero, a prescindere dall’esito dell’Europa League. Il presidente Friedkin ha infatti trovato l’accordo con il nuovo allenatore che siederà sulla panchina dei giallorossi dalla prossima annata.

Il nuovo tecnico della Roma sarà con ogni probabilità Maurizio Sarri. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex allenatore della Juventus ha accettato un progetto a medio-lungo termine di un gruppo di giovani, ha un profilo internazionale ed è stato scelto per la capacità di impostare programmi futuri in tempi veloci. La Sampdoria, in questo momento, è l’ultimo dei pensieri dei capitolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.