Allenatore Sampdoria, Bagatta: «Dionisi? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria, Bagatta: «Dionisi? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Guido Bagatta, giornalista e conduttore televisivo, ha commentato il toto allenatore in casa Sampdoria e il possibile arrivo di Alessio Dionisi

Guido Bagatta ha fatto il punto sul toto allenatore in casa Sampdoria. Il giornalista e conduttore televisivo, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha commentato il possibile arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina blucerchiata. Le sue parole.

«Mi andrebbe molto bene Dionisi alla Samp. Il caso Italiano è abbastanza particolare, perchè è difficile proseguire il percorso per quegli allenatori che fanno molto bene in società piccole e migliorano l’anno successivo. Dionisi e Zanetti sono super, anche come persone, molto gestibili dal lato umano. La Sampdoria prende uno alla Ranieri, cioè un vecchio leone con voglia di fare anche un po’ da chioccia, oppure un allenatore giovane ma non giovanissimo che ha fatto molto bene come Dionisi e Zanetti. Tra i due onestamente non so chi sceglierei perchè entrambi hanno fatto talmente bene. Sarebbero adatti ad una squadra come la Sampdoria che si rinnoverà parecchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.