Agenda piena per la Sampdoria: tutti gli impegni di Ferrero
Connettiti con noi

News

Agenda piena per la Sampdoria: tutti gli impegni di Ferrero

Pubblicato

su

La prossima settimana sarà importante per la Sampdoria: Massimo Ferrero deve scegliere l’allenatore e sistemare la dirigenza. Il punto

Il tempo passa e la Sampdoria è ancora senza l’allenatore per la stagione 2021/22. Nonostante l’orologio giri inesorabilmente, il presidente Massimo Ferrero non sembra troppo preoccupato. Il patron non ha fretta ma la prossima settimana potrebbe essere molto importante.

Ferrero continuerà a lavorare per scegliere il futuro tecnico blucerchiato. Tre i nomi favoriti: Marco Giampaolo, Roberto D’Aversa e Giuseppe Iachini. Il presidente non potrà solo concentrarsi sulla “questione mister”; in dirigenza, infatti, se per Carlo Osti il rinnovo non pare più un problema, Riccardo Pecini è ad un passo dall’addio e urge prendere una decisione in merito al sostituto. Prossimi dieci giorni decisivi per evitare che la Sampdoria arrivi all’inizio ufficiale del calciomercato senza il successore di Claudio Ranieri e senza l’organigramma sistemato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.