Allenatore Sampdoria, cambiano le percentuali: su chi punta Tuttosport
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, cambiano le percentuali: su chi punta Tuttosport

Pubblicato

su

La domanda su chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria non ha ancora una risposta certa: Tuttosport cambia le percentuali

C’è ancora un bel punto interrogativo su chi sarà il tecnico che siederà sulla panchina della Sampdoria nella prossima stagione. Sebbene la dirigenza blucerchiata abbia le idee abbastanza chiare, dopo aver stilato una lunga lista mano a mano andata assottigliandosi, la possibilità che Alessio Dionisi riesca ad arrivare all’ombra della Lanterna è veramente ridotta al lumicino.

Secondo Tuttosport, al 50% il tecnico dell’Empoli sarà trattenuto in toscana da Fabrizio Corsi. Per la Sampdoria indica un rotondo 60% sull’arrivo di Patrick Vieira. Indicativo anche il dato su Rolando Maran all’Udinese (60%) che quindi libererebbe Luca Gotti (seguito dalla dirigenza blucerchiata).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.