Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, concorrenza alta e ipotesi indennizzo: il punto su Zanetti

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, la concorrenza è molto alta e spunta l’ipotesi indennizzo: tutti gli ostacoli per arrivare a Zanetti

Massimo Ferrero monitora Paolo Zanetti da poco prima di Pasqua. Il numero uno blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX, ha conosciuto il tecnico a una cena a Sabaudia e ne ha apprezzato le idee e l’ambizione. Ora che il Venezia è arrivato in Serie A, è più che normale che il nome di Zanetti sia ambito da diversi club oltre che dalla Sampdoria.

Questo è il primo ostacolo che la dirigenza doriana dovrà superare: la concorrenza. Zanetti piace all’Hellas Verona e all’Udinese (il primo club è senza tecnico, l’altro ha ancora in ballo Luca Gotti). Il secondo aspetto, non meno importante, è legato all’attuale contratto di Zanetti con il Venezia. Il tecnico dovrebbe risolvere anticipatamente il suo rapporto e non è escluso che il club, che vuole trattenerlo per la prossima stagione, chieda un rimborso economico per lasciarlo partire. Da capire se la Sampdoria, che deve tirare la cinghia, sarebbe disposta a pagare il Venezia per ingaggiare Zanetti.

Advertisement