Allenatore Sampdoria, concorrenza e ipotesi indennizzo: il punto su Zanetti
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, concorrenza alta e ipotesi indennizzo: il punto su Zanetti

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, la concorrenza è molto alta e spunta l’ipotesi indennizzo: tutti gli ostacoli per arrivare a Zanetti

Massimo Ferrero monitora Paolo Zanetti da poco prima di Pasqua. Il numero uno blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX, ha conosciuto il tecnico a una cena a Sabaudia e ne ha apprezzato le idee e l’ambizione. Ora che il Venezia è arrivato in Serie A, è più che normale che il nome di Zanetti sia ambito da diversi club oltre che dalla Sampdoria.

Questo è il primo ostacolo che la dirigenza doriana dovrà superare: la concorrenza. Zanetti piace all’Hellas Verona e all’Udinese (il primo club è senza tecnico, l’altro ha ancora in ballo Luca Gotti). Il secondo aspetto, non meno importante, è legato all’attuale contratto di Zanetti con il Venezia. Il tecnico dovrebbe risolvere anticipatamente il suo rapporto e non è escluso che il club, che vuole trattenerlo per la prossima stagione, chieda un rimborso economico per lasciarlo partire. Da capire se la Sampdoria, che deve tirare la cinghia, sarebbe disposta a pagare il Venezia per ingaggiare Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.