D'Aversa Sampdoria: contatti positivi. Fissato un nuovo incontro. Le ultime
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: contatti positivi. Fissato il prossimo incontro. Le ultime

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: contatti positivi tra il club di Massimo Ferrero e Roberto D’Aversa. In settimana nuovo incontro. La situazione

In casa Sampdoria tiene banco la questione legata alla scelta del prossimo allenatore. Massimo Ferrero non ha ancora deciso a chi affidare la panchina blucerchiata dopo l’addio di Claudio Ranieri. Roberto D’Aversa è un nome caldo e  in queste ore ci sono stati i primi contatti con i liguri.

Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore ci sarebbero stati alcuni contatti tra l’ex Parma e la società genovese. Sensazioni positive, tanto che le parti si dovrebbero aggiornare già mercoledì, giorno in cui potrebbero discutersi anche alcuni dettagli riguardo al futuro contratto del tecnico. Restano in ogni caso da monitorare le piste alternative, ma D’Aversa sembra in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.