Allenatore Sampdoria: non solo Dionisi. Contatti con Patrick Vieira
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: non solo Dionisi. Contatti con Patrick Vieira

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa anche a Patrick Vieira per il ruolo di allenatore: l’ex centrocampista francese è stato esonerato nel dicembre scorso dal Nizza

La richiesta di un indennizzo da parte dell’Empoli per Alessio Dionisi ha fatto tentennare la Sampdoria, che dovrà trovare una soluzione nei prossimi giorni per sbloccare la trattativa. Il patron Massimo Ferrero non molla la presa sul tecnico rivelazione della Serie B, ma si guarda intorno per eventuali alternative.

Come riportato da Sky Sport, anche il nome di Patrick Vieira sarebbe finito sulla lista dei candidati alla panchina blucerchiata. Contatti avviati tra le parti. L’ex centrocampista è reduce da un’esperienza al Nizza di circa due anni, conclusasi con l’esonero nel dicembre scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.