Allenatore Sampdoria: D'Aversa e Iachini le alternative. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: D’Aversa e Iachini le alternative. Le ultime

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, oggi il primo passo verso la definizione di chi si siederà in panchina per la stagione 2021/22: D’Aversa e Iachini in stand by

Oggi si definirà meglio la posizione di Marco Giampaolo e il suo possibile ritorno alla Sampdoria. Tra i tecnici monitorati l’ex allenatore di Giulianova è il profilo che meglio si adatta alle esigenze della dirigenza doriana. Con lui Massimo Ferrero ha fatto ottime plusvalenze e spera di tornare a farne.

Se però la quadra non dovesse essere trovata, la Sampdoria virerà nuovamente sui due tecnici alternativa: Beppe Iachini e Roberto D’Aversa. Tra i due in vantaggio potrebbe essere l’ex Parma, in quanto sponsorizzato da Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.