Allenatore Sampdoria, dialogo tra Gotti e l'Udinese: il punto
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, dialogo tra Gotti e l’Udinese: il punto

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, entro domenica si decide il futuro di Luca Gotti all’Udinese: le quotazioni del tecnico sono in calo per l’arrivo in blucerchiato

Al netto della smentita di Massimo Ferrero su Alessio Dionisi, il valzer degli allenatori potrebbe avere i tempi contati. Diverse panchine in Serie A sembrano verso la definizione, tra queste quella dell’Udinese.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è ancora in stand-by la questione allenatore. Ma la società bianconera ha assicurato che entro il fine settimana tutto verrà chiarito. Entro lunedì si avrà l’annuncio di chi sarà il tecnico che siederà sulla panchina dell’Udinese. Aumentano le quotazioni per la permanenza di Luca Gotti, soprattutto in luce del riavvicinamento di Paolo Zanetti al Venezia (era la prima scelta). Se confermato, anche Gotti dovrebbe essere depennato dalla lista delle scelte della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.