Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Stella Rossa: «Stankovic alla Sampdoria? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Mitar Mrkela, direttore sportivo della Stella Rossa, ha parlato del futuro di Dejan Stankovic: l’allenatore è stato vicino alla Sampdoria

Mitar Mrkela, direttore sportivo della Stella Rossa, ha fatto chiarezza sul futuro di Dejan Stankovic: l’allenatore serbo è stato molto vicino alla Sampdoria nei giorni scorsi. Ecco le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di politika.rs.

FUTURO STANKOVIC – «Il nostro impegno è sempre stato che Stankovic rimanga qui con noi, per lavorare in pace, forgiare giocatori e buoni risultati. Per avere successo sulla scena nazionale e per alzare costantemente la mira nel quadro internazionale di anno in anno. Siamo comunque felici quando il nostro lavoro e soprattutto i risultati vengono valorizzati fuori dal nostro paese e quando c’è un serio interesse per giocatori e allenatori. La Stella Rossa era e rimane il fiore all’occhiello del calcio serbo. La Stella Rossa ha un contratto con Stankovic fino al 2024. Il nostro desiderio è che lui rimanga nel club, se possibile, fino alla fine del suo mandato».