Ds Stella Rossa: «Stankovic alla Sampdoria? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Stella Rossa: «Stankovic alla Sampdoria? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Mitar Mrkela, direttore sportivo della Stella Rossa, ha parlato del futuro di Dejan Stankovic: l’allenatore è stato vicino alla Sampdoria

Mitar Mrkela, direttore sportivo della Stella Rossa, ha fatto chiarezza sul futuro di Dejan Stankovic: l’allenatore serbo è stato molto vicino alla Sampdoria nei giorni scorsi. Ecco le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di politika.rs.

FUTURO STANKOVIC – «Il nostro impegno è sempre stato che Stankovic rimanga qui con noi, per lavorare in pace, forgiare giocatori e buoni risultati. Per avere successo sulla scena nazionale e per alzare costantemente la mira nel quadro internazionale di anno in anno. Siamo comunque felici quando il nostro lavoro e soprattutto i risultati vengono valorizzati fuori dal nostro paese e quando c’è un serio interesse per giocatori e allenatori. La Stella Rossa era e rimane il fiore all’occhiello del calcio serbo. La Stella Rossa ha un contratto con Stankovic fino al 2024. Il nostro desiderio è che lui rimanga nel club, se possibile, fino alla fine del suo mandato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.