Dionisi come Giampaolo: la Sampdoria sogna un nuovo ciclo
Connettiti con noi

News

Dionisi come Giampaolo: la Sampdoria sogna un nuovo ciclo

Pubblicato

su

La Sampdoria punta su Alessio Dionisi. Massimo Ferrero ha scelto il nome del prossimo allenatore e può aprire un nuovo ciclo in blucerchiato

Tra i tanti nomi accostati e sondati dalla Sampdoria è spiccato quello di Alessio Dionisi. Il presidente Massimo Ferrero ha ormai scelto il prossimo allenatore ma c’è ancora da sciogliere il nodo Empoli con il tecnico che trovare la quadra per liberarsi dal club toscano.

L’arrivo del giovane allenatore potrebbe aprire un nuovo ciclo in casa Sampdoria. Un percorso simile a quello di Marco Giampaolo favorito dal contratto triennale proposto dal patron blucerchiato e dall’idea tattica del tecnico toscano. Il credo di Dionisi è facilmente paragonabile a quella dell’allenatore di Bellinzona e se la dirigenza blucerchiata riuscirà a costruire una Sampdoria a sua immagine e somiglianza allora si potrà costruire un convincente percorso di crescita simile a quello dell’era Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.