Dionisi verso la Sampdoria. L'Empoli: «Sorpresi del suo silenzio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi verso la Sampdoria. L’Empoli: «Sorpresi del suo silenzio»

Pubblicato

su

Dionisi in pole per la panchina della Sampdoria: il tecnico ha rallentato la trattativa di rinnovo con l’Empoli. Le parole del presidente Corsi

Alessio Dionisi è il favorito a raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico sta valutando la proposta dei blucerchiati e, nel frattempo, sta prendendo tempo con l’Empoli in merito al rinnovo del contratto. Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha chiarito la situazione ai microfoni  Rai Tre.

«È già una settimana che gli abbiamo fatto una proposta importante attraverso un suo nuovo procuratore e siamo un po’ sorpresi che ancora non abbiamo definito e che ci sia silenzio. Guardandomi indietro ho avuto allenatori molto importanti che hanno fatto carriere importanti arrivando a grandi club ma quando siamo andati in Serie A c’è sempre stata la naturale prosecuzione e nessuno ha esitato a dare continuità al proprio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.