Allenatore Sampdoria, da prescelto a traditore: Dionisi va al Sassuolo
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria, da prescelto a traditore: Dionisi va al Sassuolo

Pubblicato

su

Massimo Ferrero aveva puntato tutto su Alessio Dionisi per sostituire Claudio Ranieri. Poi l’arrivo del Sassuolo. La ricostruzione

Alessio Dionisi è ormai da considerare come il prossimo allenatore del Sassuolo. L’ex tecnico dell’Empoli ha scelto gli emiliani dopo la rottura con il presidente dei toscani Fabrizio Corsi. Gelato anche il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ha ripreso la caccia al sostituto di Claudio Ranieri.

Dionisi era il prescelto di Ferrero e lui stesso aveva litigato con il club azzurro per poter essere liberato, senza indennizzo, così da raggiungere Genova. La chiamata del Sassuolo ha, invece, cambiato le carte in tavola e l’ex Venezia ha trovato l’accordo con i neroverdi tra la rabbia di Samp ed Empoli. La squadra di Corsi, almeno, han già deciso a chi affidare la panchina (Aurelio Andreazzoli), mentre per i blucerchiati la strada è ancora da definire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.