Giampaolo Sampdoria: Ferrero chiama Cairo. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero chiama Cairo: retroscena su Giampaolo

Pubblicato

su

Massimo Ferrero avrebbe contattato Urbano Cairo per fare il punto su Marco Giampaolo: indagine su un possibile indennizzo in caso di ingaggio del tecnico

Il casting per individuare il prossimo allenatore della Sampdoria è ancora in corso. Una delle prime scelte di Massimo Ferrero è Marco Giampaolo ma, per il momento, il tecnico ex Torino nicchia e prende tempo.

Il numero uno doriano, come svela La Repubblica, dopo un primo approccio telefonico con l’ex allenatore della Sampdoria, avrebbe contattato Urbano Cairo per capire se fosse previsto un indennizzo a favore del club blucerchiato in caso di ingaggio del tecnico (il Torino verrebbe sgravato dal dover pagare ancora un anno di contratto). A questo interessamento sarebbe seguito poi l’incontro a Bologna, dove Giampaolo era per partecipare a un meeting con il Sassuolo, e altre due telefonate nella giornata di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.