Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero ha troppi dubbi: chi la spunterà?

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, Ferrero ha ancora tanti dubbi da dover sciogliere: chi la spunterà tra D’Aversa e Giampaolo? Occhio a Iachini

Ora che l’accordo con il Parma per Roberto D’Aversa è stato trovato la strada dovrebbe essere spianata per l’arrivo del tecnico in blucerchiato, ma Massimo Ferrero nicchia e prende tempo. Tenere D’Aversa in stand-by così, ora che basterebbe una firma per iniziare a lavorare alla nuova Sampdoria è sintomo di indecisione. I dubbi di Ferrero sono legati ad alcuni membri dello staff del tecnico e soprattutto al fatto che, a primo impatto, stia ingaggiando un allenatore fresco di retrocessione.

Dall’altra parte però c’è Marco Giampaolo che di dubbi in testa al presidente Ferrero ne mette anche di più grossi: l’ingaggio troppo elevato, l’accordo che manca con il Torino, le pretese e le garanzie richieste sul mercato per fare un campionato dignitoso. A oggi fare la squadra per D’Aversa è sicuramente meno impegnativo che farla per Giampaolo. Sullo sfondo resta Iachini che è sempre stato quello a dare meno problemi a Ferrero, ma al contempo il profilo meno considerato dal presidente della Sampdoria.