Allenatore Sampdoria, Ferrero ha troppi dubbi: chi la spunterà?
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero ha troppi dubbi: chi la spunterà?

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, Ferrero ha ancora tanti dubbi da dover sciogliere: chi la spunterà tra D’Aversa e Giampaolo? Occhio a Iachini

Ora che l’accordo con il Parma per Roberto D’Aversa è stato trovato la strada dovrebbe essere spianata per l’arrivo del tecnico in blucerchiato, ma Massimo Ferrero nicchia e prende tempo. Tenere D’Aversa in stand-by così, ora che basterebbe una firma per iniziare a lavorare alla nuova Sampdoria è sintomo di indecisione. I dubbi di Ferrero sono legati ad alcuni membri dello staff del tecnico e soprattutto al fatto che, a primo impatto, stia ingaggiando un allenatore fresco di retrocessione.

Dall’altra parte però c’è Marco Giampaolo che di dubbi in testa al presidente Ferrero ne mette anche di più grossi: l’ingaggio troppo elevato, l’accordo che manca con il Torino, le pretese e le garanzie richieste sul mercato per fare un campionato dignitoso. A oggi fare la squadra per D’Aversa è sicuramente meno impegnativo che farla per Giampaolo. Sullo sfondo resta Iachini che è sempre stato quello a dare meno problemi a Ferrero, ma al contempo il profilo meno considerato dal presidente della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.