Frenata Giampaolo Sampdoria? Murru può finire sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Frenata Giampaolo Sampdoria? Murru può finire sul mercato

Pubblicato

su

Controsorpasso di D’Aversa su Giampaolo per la panchina della Sampdoria. In caso di mancato ritorno dell’ex Torino, Murru rischia la cessione

Marco Giampaolo avrebbe espresso tanti dubbi sul suo ritorno alla Sampdoria. L’ex allenatore di Milan e Torino non avrebbe ottenuto le garanzie richieste sia a livello economico, sia a livello progettuale. Dunque Roberto D’Aversa sembra tornato in pole. Può cambiare il calciomercato blucerchiato, soprattutto per gli ex pupilli del tecnico di Giulianova: quale futuro per Nicola Murru?

L’ex Cagliari è rientrato alla Sampdoria dopo il marcato riscatto, per il suo cartellino, del Torino. Murru avrebbe potuto occupare il ruolo di vice Tommaso Augello, e magari provare a conquistare il posto da titolare visti gli ottimi rapporti con Giampaolo. Il controsorpasso di D’Aversa per la panchina blucerchiata ha di nuovo mischiato le carte. La situazione andrà monitorata perché il destino del terzino sinistro è ancora tutto da valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.