Allenatore Sampdoria: Guardiola spinge Maresca verso la Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria: Guardiola spinge Maresca verso la Spagna. Le ultime

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: Pep Guardiola spinge Enzo Maresca verso la Spagna. Le ultime sul tecnico dell’unger 23 del Manchester City

Il casting per la panchina della Sampdoria entra nel vivo: sono giorni importantissimi per il futuro del club di Massimo Ferrero, che dovrà scegliere l’allenatore giusto a cui affidare la squadra blucerchiata dopo l’addio di Claudio Ranieri.

Un nome uscito negli ultimi giorni è quello di Enzo Maresca, oggi alla guida dell’under 23 del Manchester City. Per l’ex centrocampista doriano, però, sembra molto più probabile una panchina all’estero, più precisamente in Spagna. Pep Guardiola, infatti, avrebbe consigliato al Girona (club di proprietà del City Football Group) di puntare proprio sul tecnico italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.