Marangon: «Iachini? Sarei contento. La Sampdoria sta valutando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marangon: «Iachini? Sarei contento. La Sampdoria sta valutando. Ranieri…»

Pubblicato

su

Il team manager della Sampdoria, Alberto Marangon, ha parlato della sua carriera e dell’allenatore blucerchiato, citando Iachini e Ranieri

Alberto Marangon, team manager della Sampdoria, ha parlato della sua carriera e del prossimo tecnico blucerchiato, soffermandosi sul suo rapporto con Beppe Iachini e su Claudio Ranieri. Le sue dichiarazioni a Radio Bruno.

CARRIERA «Sono contento del ruolo che faccio. Ho sempre avuto un modello di riferimento, perché il mio maestro Marotta è stato un riferimento, ma preferisco sempre la parte organizzativa della società, non quella sportiva. Ho fatto il corso da ds solo perché è l’unico corso in Italia che riconosce i dirigenti sportivi».

IACHINI – «Con Beppe sono legato da un’amicizia lunghissima. L’ho avuto come calciatore nella mia prima stagione di lavoro nel ’97 a Venezia. Poi me lo sono ritrovato alla Sampdoria in Serie B, poi a Firenze. La Samp sta facendo le sue valutazioni, se dovesse arrivare Iachini dal punto di vista umano sarei molto contento, altrimenti se venisse un altro lavoreremmo con la stessa professionalità di sempre. Beppe è un allenatore molto preparato, ma si sa vendere poco. Ottiene meno di quello che merita».

RANIERI – «L’ho sempre stimato da fuori. È stato vicino alla Sampdoria dell’era Garrone. Mi ha impressionato è che una persona di 70 anni abbia una voglia simile ogni giorno in quello che fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.