Allenatore Sampdoria, incontro con Stroppa: i dettagli
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, incontro con Stroppa: i dettagli

Pubblicato

su

Dopo il pranzo con l’agente di Vincenzo Italiano, la Sampdoria ha incontrato Giovanni Stroppa: il tecnico sembra ormai convinto di accettare il Monza

Dopo il pranzo con l’agente di Vincenzo Italiano, la Sampdoria ha avuto un incontro con Giovanni Stroppa. L’appuntamento, come riferisce Il Secolo XIX, era in programma da giorni.

La sensazione è che il tecnico si sia presentato per correttezza, ma che abbia già deciso di spostare la proposta del Monza. Dagli incontri e dai sondaggi di ieri non è scaturito niente di significativo e questo comporta che il casting per scovare il futuro allenatore della Sampdoria continuerà anche nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.