Inzaghi Sampdoria: addio alla Reggina. Ora l’ipotesi blucerchiata
Connettiti con noi

News

Inzaghi-Sampdoria: addio alla Reggina. Ora l’ipotesi blucerchiata

Pubblicato

su

Tra i nomi per il futuro della Sampdoria anche quello di Pippo Inzaghi: il tecnico ha interrotto il suo rapporto con la Reggina

Dopo una stagione di alti e bassi, soprattutto legati alla situazione societaria, Filippo Inzaghi ha interrotto il suo rapporto con la Reggina. Partita forte, per molte settimane al vertice della classifica di Serie B con Frosinone e Genoa, la squadra amaranto ha lentamente perso posizioni parallelamente ai problemi legati al pagamento dell’Irpef e alla penalizzazione di quattro punti. Sul finale un nuovo colpo di reni che ha permesso alla Reggina di partecipare ai playoff (poi eliminata dal Sudtirol). La posizione di Inzaghi non è mai stata in dubbio, ma per il futuro le parti hanno deciso di lasciarsi. SuperPippo resta quindi in lizza per la panchina della Sampdoria, che cerca un allenatore con esperienza per affrontare la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.