Allenatore Sampdoria, da Marangon a Pastorello: chi convincerà Ferrero
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, da Marangon a Pastorello: chi convincerà Ferrero

Pubblicato

su

Lo scenario per il futuro allenatore della Sampdoria si sta delineando: Iachini, Vieira e D’Aversa hanno tutti uno sponsor presso Ferrero

Lo scenario per il futuro allenatore della Sampdoria si sta delineando. Sfumata la possibilità di arrivare ad Alessio Dionisi, vicinissimo a firmare con il Sassuolo, Massimo Ferrero si sta facendo consigliare da procuratori e amici di lunga data per il suo sostituto.

Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. Lo sponsor di Patrick Vieira è Federico Pastorello che potrebbe mettere sul piatto anche qualche giocatore interessante. Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.