Allenatore Sampdoria: le condizioni di Maresca per il sì. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria: le condizioni di Maresca per il sì. Le ultime

Pubblicato

su

Enzo Maresca è uno dei nomi seguiti da Massimo Ferrero per il post Ranieri. Le condizioni dell’allenatore del Manchester City under 23 per il sì

La Sampdoria deve risolvere al più presto il nodo allenatore per poter programmare la prossima stagione. I blucerchiati hanno chiuso al meglio il campionato ma, dopo l’addio di Claudio Ranieri, navigano a vista in attesa di capire il programma del prossimo anno.

Tra i nomi seguiti dal patron Massimo Ferrero c’è anche quello di Enzo Maresca, ex calciatore della Sampdoria e attuale tecnico del Manchester City under 23. L’italiano è un allenatore emergente alla ricerca però di un progetto che gli gli permetta di esprimere la sua filosofia, lavorare coi giovani e non essere messo costantemente in discussione. Le condizioni del tecnico sono difficilmente compatibili con il progetto blucerchiato e quindi, al momento, potrebbe propendere per un’offerta dall’estero con Celtic e Girona già sulle sue tracce.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.