D'Aversa Sampdoria: fissato l'incontro tra il tecnico e il club blucerchiato
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, martedì la verità: incontro con D’Aversa

Pubblicato

su

La Sampdoria entro martedì incontrerà Roberto D’Aversa: il tecnico è la prima scelta del club doriano. La situazione

La Sampdoria ormai ha individuato quali sono i tecnici che potrebbero fare al caso suo per la stagione 2021/22. Tra questi in pole position c’è Roberto D’Aversa. Un nome mai passato di moda e fortemente sponsorizzato da Daniele Faggiano, ex direttore sportivo del Genoa entrato nella sfera di interesse della Sampdoria per l’eventuale post Carlo Osti.

La situazione, come riporta Il Secolo XIX, si dovrebbe delineare entro martedì quando è previsto un nuovo contatto tra la Sampdoria e il tecnico ex Parma. D’Aversa è il profilo migliore possibile: non ha pretese eccessive dal mercato e percepisce già un ingaggio perfettamente in linea con quanto previsto dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.