Allenatore Sampdoria, da Mihajlovic a Ranieri: due flop per Ferrero
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, da Mihajlovic a Ranieri: due flop per Ferrero

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, l’attesa continua. Tre nomi ancora in gioco: Giampaolo, Iachini e D’Aversa. I precedenti parlano chiaro

Continua l’attesa per i tifosi della Sampdoria, Massimo Ferrero non ha ancora sciolto le riserve su chi sarà il tecnico della prossima stagione. Sono tre i nomi ancora in ballo: Marco Giampaolo, Beppe Iachini e Roberto D’Aversa. Uno dei tre arriverà.

La tradizione vuole che Ferrero non abbia mai scelto un tecnico che non corrispondesse a determinati parametri: o un nome che piacesse alla piazza, o un nome di rottura che facesse discutere, ma anche tecnici iper quotati per spegnere le polemiche. Da Sinisa Mihajlovic a Claudio Ranieri, sono solo due i veri flop scelti da Ferrero: Vincenzo Montella per il post Walter Zenga (l’ex portiere pagò tanto l’uscita dall’Europa League contro il Vojvodina) ed Eusebio Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.