Allenatore Sampdoria: tutti i nomi per il post Ranieri. Tra contatti e sogni
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: tutti i nomi per il post Ranieri. Tra contatti e sogni

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore per il post Ranieri: tutti i nomi sulla lista del presidente Massimo Ferrero

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, dopo l’addio di Claudio Ranieri. Sono tanti i nomi usciti nel corso di questi giorni: alcuni fantasiosi, come Massimiliano AllegriMaurizio Sarri Rudi Garcia; altri quasi sfumati: Giovanni Stroppa (Monza), Luca Gotti (Bologna, se parte Sinisa Mihajlovic), Paolo Zanetti (Venezia oppure Udinese) e Andrea Pirlo (Sassuolo in pole), Ivan Juric (Torino).

Il mirino del presidente Massimo Ferrero è puntato su un tecnico il cui costo è limitato e le ambizioni ridotte alla salvezza. In modo da non dover sostenere una campagna acquisti impegnativa, ma pensare a qualche cessione illustre per far respirare le casse del club. Marco Giampaolo Vincenzo Italiano sono sogni bellissimi: due profili adatti alla valorizzazione dei giovani e a un campionato tranquillo. La loro idea di progetto, però, è ben differente da quella attuale di Ferrero. E dire sì alla Sampdoria, in questo momento, per loro rappresenta un rischio troppo grande da correre. Restano, dunque, quei nomi di basso profilo come Roberto D’AversaGiuseppe Iachini Alessio Dionisi. Salvo clamorosi colpi di scena. Ma è doveroso aspettarsi qualsiasi cosa dal domino panchine in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.