Allenatore Sampdoria, tra nomi reali e non: la situazione
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, tra nomi reali e non: la situazione

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, nomi realistici e altri più effimeri per la stagione 2021/22: la situazione

La situazione allenatore alla Sampdoria è divisa tra nomi realistici e altri più effimeri, non mancano poi le suggestioni. I tre che sono realmente in lizza per la panchina della Sampdoria sono Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo e Beppe Iachini. Per ingaggio, ambizioni, richieste sul mercato sono gli unici che, al momento si avvicinano di più all’idea di Massimo Ferrero.

Poi ci sono le suggestioni, riportate da Il Secolo XIX, rappresentate da i vari Claudio Ranieri, Walter Mazzarri, fino a Patrick Vieira e Andrea Pirlo che sono stati associati alla Sampdoria ma che per un motivo o per l’altro non rientrano nei parametri societari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.