Allenatore Sampdoria: nuova pretendente in Serie A per Dionisi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: nuova pretendente in Serie A per Dionisi. Le ultime

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: spunta una nuova pretendente in Serie A per Alessio Dionisi, tecnico rivelazione dell’Empoli neopromosso

Saranno giorni importanti per il futuro della panchina della Sampdoria, che vede al momento Marco Giampaolo come favorito per il post Claudio Ranieri.

La Nazione, però, ha fatto il punto della situazione su quello che accade in casa Empoli con il possibile addio di Alessio Dionisi, tecnico accostato anche alla Sampdoria. L’allenatore, infatti, è entrato nel mirino del Sassuolo, che cerca un tecnico per sostituire Roberto De Zerbi. Secondo quanto scritto dal quotidiano Dionisi starebbe continuando a rimandare l’incontro con il club toscano per il rinnovo, segno che qualcosa di grosso potrebbe avvenire. Oltre ai neroverdi ci sono anche Bologna e Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.